Il Ristorante dell’Antico Convento di Montepozzali, recentemente premiato (Contest 2020) come il miglior ristorante della Maremma Toscana, sorge sulle dolci colline della Maremma Toscana poco lontano dal borgo di Massa Marittima.
Nato come location esclusiva per eventi, oggi è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano gustare i sapori genuini di una cucina tradizionale Toscana rivisitata in chiave moderna e curata nei dettagli dal nostro Chef.
La romantica e suggestiva sala ristorante, originale del XII Secolo, con soffitto a volte medioevali, oggi accoglie tutti coloro che desiderano godersi piatti deliziosi e trascorrere momenti di pace e relax in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato.
Cene di famiglia, cene romantiche, pranzi di gruppo, location per matrimoni nulla è lasciato al caso, grazie alla professionalità di un team affiatato e alla passione per l’accoglienza che da anni ormai contraddistingue il Convento.
Immerso nella splendida campagna toscana, il Ristorante del Convento che in inverno coccola i suoi ospiti con il calore del grande camino, in estate offre due splendide terrazze panoramiche all’ombra, con vista sui vigneti ed oliveti delle dolci colline circostanti.
Grazie agli ampi spazi, il distanziamento è assicurato, per permettere agli ospiti di godersi il menu in serenità e in sicurezza.
Oltre al servizio alla carta effettuato dal giovedì alla domenica, durante l’anno vengono organizzati eventi, degustazioni, e cene a tema dove si propongono abbinamenti con le eccellenze del territorio, in particolar modo con i vini delle cantine locali.
Un luogo elegante ma familiare, dove ci si sente a casa e dove si possono gustare piatti deliziosi, cucinati in maniera espressa e con l’utilizzo di materie prime di qualità.
Il ristorante del Convento è ideale per le cene d’estate sotto le stelle, per le grandi occasioni, o per momenti speciali da condividere in intimità con la persona amata.
Il Ristorante del Convento e il suo Team di grande esperienza, renderanno unico il tuo evento speciale.
"*" indica i campi obbligatori