Location per Matrimoni in Toscana

Location Esclusiva

Per chi è in cerca di una Location per Matrimoni in Toscana, in un luogo intimo e suggestivo dove vivere con gioia i grandi momenti della vita, l’Antico Convento di Montepozzali rappresenta la scelta migliore.

Ci troviamo nel cuore della Maremma Toscana a Massa Marittima a pochi chilometri da Grosseto

Dolci colline, prati verdi impreziositi da alberi rigogliosi, vaste distese di girasoli, fanno da cornice a questa antica struttura del XII secolo che conserva ancora oggi preziosi elementi architettonici come le volte medievali degli eleganti spazi interni.

Una struttura elegante in un luogo meraviglioso che rappresenta la location perfetta per immortalare i momenti indimenticabili, fermandone nel tempo le bellissime sensazioni, ideale per chi vuole sposarsi in Toscana.

L’intero Staff mette a disposizione la maestria, la competenza e l’assistenza necessarie per esaudire alla perfezione i desideri degli ospiti. La cucina, sempre impeccabile e raffinata, è in grado di soddisfare i palati più esigenti.

Location Matrimoni Toscana - Location Matrimoni Grosseto - Montepozzali
Ristorante matrimoni - Ristorante per Cerimonie - Montepozzali

Ristorante per Cerimonie

Il Country Resort di Montepozzali è la location ideale se stai cercando i migliori ristoranti per matrimoni vicino Grosseto, Follonica, Massa Marittima e Castiglione della Pescaia, 

Il Ristorante del Convento è forse l’ambiente più suggestivo della struttura con la sua caratteristica sala interna con un’architettura che risale al XII secolo, con soffitto a volte medioevali, il grande camino e un fascino che lascerà stupiti i vostri ospiti.

Specializzato in Cerimonie ed Eventi, il Ristorante propone Menù creati su misura per le esigenze del cliente e dei suoi Ospiti.

La cura dei piatti è sempre accompagnata alla realizzazione di particolari scenografie che sfruttano al meglio gli ambienti interni ed esterni.

Prodotti freschi, genuini e di alta qualità caratterizzano una cucina espressa che esalta la stagionalità dei piatti, con proposte sempre nuove a create ad hoc per ogni occasione.

Luogo elegante, intimo ed accogliente, il Ristorante del Convento e il suo Team di grande esperienza, renderanno unico il tuo evento speciale.

Servizi per Matrimoni

Al Convento di Montepozzali troverai tutta la professionalità che cerchi per l’organizzazione del tuo matrimonio. Gli ambienti dell’Antico Convento e le scenografie naturali delle colline offrono infiniti angoli di paradiso degni dei vostri eventi Importanti.

Il nostro Chef e il suo Team, specializzati in cerimonie, creeranno per voi un menu su misura secondo i vostri gusti, le vostre esigenze e quelle dei vostri ospiti.

Grazie agli anni di esperienza nel mondo del matrimonio possiamo mettere a tua diposizione professionisti del settore e aiutarti nella ricerca del Fotografo per le tue nozze, della pasticceria giusta per la tua torta Nuziale, sapremo darti le giuste indicazioni per gli allestimenti e consigli utili su fiori, centrotavola e tutto ciò che è necessario per rendere unico il tuo giorno speciale.

Uno Staff attento e ricercato curerà ogni particolare del vostro Matrimonio. Avrete la tranquillità di dedicarvi ai vostri ospiti e godervi la serenità che stavate cercando.

Il Convento di Montepozzali offre anche l’opportunità, per voi e per i vostri ospiti, di soggiornare nei suoi esclusivi appartamenti, finemente arredati e dotati di ogni comfort. Ogni appartamento ha le sue esclusività create ad arte per una permanenza piacevole e rilassante.

matrimonio all’americana in toscana
Location Matrimoni Maremma Toscana vicino Grosseto - Montepozzali

Sposarsi in Autunno

Sempre più coppie di futuri sposi scelgono di sposarsi in autunno e cercano una location magica e suggestiva che possa mettere in risalto i colori e l’atmosfera di questa splendida stagione.

Ecco perché la Toscana e in particolare la Maremma, è la location giusta per sposarsi in autunno.

Le colline romantiche che caratterizzano questa terra, si tingono di colori caldi e avvolgenti: immaginate le foto del vostro album di nozze dove sullo sfondo si vedono le dolci colline colorate dalle mille sfumature, dal rosso all’arancio, dal giallo al marrone.

Immaginate di percorrere un lungo viale e di arrivare in un luogo antico, circondato da prati verdi e curati, immaginate una piscina che ha come sfondo solo la Toscana, niente case, auto e rumori assordati…ora che lo avete immaginato vi basta recarvi nella campagna che circonda il Borgo di Massa Marittima per trovarlo, si chiama Antico Convento di Montepozzali.

L’agriturismo è la location ideale per sposarsi in autunno, che mette a disposizione dei suoi sposi non solo ampi spazi esterni ma anche un romantico ristorante dove poter organizzare un elegante ricevimento  per condividere con le persone che amate il vostro giorno più bello.

Sposarsi in Inverno

Sembra diventata la moda del momento, ma sposarsi in inverno è davvero una scelta azzeccata!

Pensate intanto al viaggio di nozze, in inverno potrete scegliere tantissime mete tropicali e approfittarne per visitare l’altra parte del mondo con la vostra dolce metà.

Avete pensato poi a tutti i servizi che avete a vostra esclusiva e completa disposizione? Anche se la tendenza è di scegliere una data invernale, avrete comunque molto meno sposi concorrenti sia per la scelta della location che per tutti gli altri servizi che ruotano intorno al mondo del matrimonio.

Potrete scegliere la location e il giorno che preferite per celebrare il vostro matrimonio, avrete tanti professionisti al vostro completo servizio. E poi l’inverno si sa …è magico! Il Convento di Montepozzali, sulle colline Toscane, è una location perfetta per sposarsi in inverno non solo per il romantico e suggestivo ristorante ma anche per la magia del luogo in questa stagione. Approfittatene per immortale il vostro giorno sotto il cielo azzurro e nitido della Toscana in inverno.

Location Matrimonio Toscana
Location Matrimonio all'Aperto - Montepozzali

Sposarsi in Primavera

É la stagione dell’amore, ecco perché piace cosi tanto sposarsi in Primavera!

In questa stagione tutto rifiorisce dopo il lungo inverno, tornano le giornate più lunghe e più calde, siamo di buon umore e in Toscana gli uccellini tornano a cantare. Quale momento migliore per celebrare un matrimonio?

Sposarsi in Primavera da al rito un significato ancora più profondo, come a voler dire: sei tu la mia rinascita!

Anche le location per matrimoni diventano più belle, i prati verdi profumano di nuovo e si tingono dei colori dei fiori, tutta la campagna risplende di una luce nuova. La primavera è particolarmente adatta come periodo anche per gli sposi che sognano di celebrare il rito all’aperto, basta scegliere una location che abbia anche la possibilità di un piano B, perché si sa che questa stagione può fare brutti scherzi. Anche per questo il Convento di Montepozzali è una location adatta per chi sceglie di sposarsi in Primavera, perché offre agli sposi varie alternative a seconda delle preferenze e delle esigenze. Un luogo magico dentro e fuori dove non solo organizzare un ricevimento da favola ma anche pronunciare il Si più importante della vita.

Sposarsi in Estate

Sposarsi in Estate

Non è una novità che sposarsi in Estate è la scelta preferita dalla grande maggioranza delle coppie, e come dargli torto? L’estate è gioia e felicita, è vacanza e spensieratezza, ed è quindi uno dei momenti più belli per celebrare un matrimonio e poi andarsene in viaggio di nozze con la persona amata!

D’estate poi è tutto più facile: tante strutture sono attrezzate per accogliere gli sposi d’estate, le giornate sono lunghe, il sole è alto e caldo, ideale per trascorrere all’aperto una giornata cosi importante con le persone che amiamo.

Sposarsi in estate rende tante cose meno complicate ma è comunque importante non tralasciare alcun particolare, come ad esempio gli intrattenimenti serali. È importante scegliere una location che permetta di trascorrere la serata all’aperto magari con la musica di un gruppo live o con una cantante o anche un semplice piano bar.

L’Antico Convento di Montepozzali ha tutti gli spazi necessari per accogliere le coppie che decidono di sposarsi in estate: grandi prati verdi dove celebrare il rito, una grande piscina dove poter accogliere gli ospiti per un aperitivo o per il suggestivo taglio della torta, una grande veranda con vista panoramica sulla Toscana dove organizzare il ricevimento con  pranzi o cene a base di prodotti genuini e di qualità.

Sposi d’Estate se cercate la location giusta per un matrimonio romantico, divertente e suggestivo, l’avete trovata!

Location Matrimoni Toscana - Lcoation Matrimoni Maremma - Montepozzali

Vuoi organizzare una cerimonia o un evento?

Inviaci un messaggio, risponderemo al più presto